martedì 4 marzo 2014

SI ACCENDE LA FIAMMA TRA ART’E E FUOCOBIO : l'inaugurazione

Sabato 8 marzo, Bologna, Via Frassinago 2/a, ore 17

Sabato 8 marzo a Bologna, in Via Frassinago 2/a, alle ore 17, nella sede storica di ART’E di Luca Righi, prestigioso concept store di prodotti esclusivi e di design per la casa e per la persona, si terrà l’inaugurazione del corner di FUOCOBIO di Sabrina Gasparri, azienda specializzata nella progettazione, realizzazione e vendita di camini di design a bioetanolo senza canna fumaria e barbecue.

L’evento, che si aprirà con una degustazione di thé Dammann di benvenuto, segna l’inizio della collaborazione tra ART’E e FUOCOBIO. 
Luca Righi e Sabrina Gasparri presenteranno, oltre alle loro eccellenze, una suggestiva linea di gioielli creati dal gioielliere Andrea Sancini per celebrare la nuova sinergia.

FUOCOBIO, che nasce dalla passione e dall’esperienza di Sabrina Gasparri per i camini a bioetanolo – combustibile ecologico dall’elevato potere riscaldante che consente il piacere del focolare domestico abbinato al gusto per il design senza l’intralcio di canna fumaria o altri allacciamenti – trova nello spazio ospitale di raffinata eleganza di ART’E la perfetta location.




L’8 marzo

SI ACCENDE LA FIAMMA TRA ART’E e FUOCOBIO

per scaldare l’ambiente
stupire la mente
sedurre i sensi